Connect with us

Genoa

Genoa – Parma, dopo partita sui social, tifosi on line incontentabili !

Alla quarta giornata con 2 vittorie e 2 pareggi, alcuni tifosi su Facebook, si dichiarano insoddisfatti. Zitti ! Prendete esempio dalla Nord !

Intanto guardiamo ai fatti , oggi la partita nel secondo tempo è stata dominata, non siamo stati bravi sul 3-2 a fare il quarto goal. Di occasioni ne abbiamo avute, per frenesia, per sfortuna, per centimetri su un fuori gioco, per un ultimo passaggio sbagliato, non ci siamo riusciti.

Abbiamo per colpa di alcune disattenzioni, fatto uscire il Parma dal Liigi Ferraris con un pareggio,tutto tranne che meritato.

Premesso questo, alcuni “Tifosi” che scrivono sui social, devono darsi una calmata. Questi signori che provocano, solo perché per anni hanno cercato la polemica a tutti i costi e oggi si sentono orfani dal non poterla trovare, la polemica, mettono in discussione tutto!

Dal Tecnico Blessin, alla vera forza tecnica della squadra. Oggi non ci sono errori, ci possono essere state disattenzioni ma sui primi due goal, uno è casuale, il secondo è una deviazione di Dragusin al quale è arrivata la palla addosso, sul terzo il nostro portiere era comunque coperto, al momento del tiro.

C’è da considerare che siamo ancora ad inizio stagione, alcuni meccanismi vanno oliati, vedo una squadra che si aiuta, recupera palloni a centrocampo, riparte a velocità siderale, soffoca gli spazi, pressa alto.

Questi Tifosi cosa pretenderebbero ? Tutti i nostri ragazzi, escono con la maglia sudata, danno tutto. Non siamo il Real Madrid ma mi piacciono così! Il futuro è nostro, la società è un orologio perfetto ma i giocatori non possono vincere tutte le partite.

Fate come la Nord che tifa dal primo all’ ultimo secondo, senza se e senza ma! Se poi ci fosse da applaudire gli avversari per una prestazione superlativa, lo si farà, non mi pare di aver visto, ad ora, qualcuno superiore al Genoa!

Nella foto: il Genoa CFC ringrazia tutti, i 20239 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *