Connect with us

Calciomercato

Genoa ; svolta sul mercato, sono a Genova, Caicedo, Maksimovic, Tourè !

Ci limitiamo a coloro che sono a Genova oggi, quindi ne mancano, il Genoa che alcuni davano col mercato bloccato, malgrado la smentita fatta dal dottor Timossi, ha accelerato in questi cinque giorni grazie alle iniziative del Presidente Enrico Preziosi, ben supportato dallo staff. A Genova sono arrivati Maksimovic, stamattina ha eseguito le visite mediche di rito, Caicedo, arrivato a dispetto di chi affermava il contrario, con la moglie , infine Tourè, partito ieri sera da Nantes.

Contratti onerosi come non si vedevano da tempo, quasi a dare uno schiaffo a coloro che continuavano a dire che il Genoa era senza un “citto“.

Maksimovic, quadriennale da 1.5 milioni, Caicedo triennale da 2.3 milioni, di Tourè ancora non sappiamo.

La squadra risulta rinforzata, già con questi 3 elementi, ma il mercato è ancora aperto e i nomi si sanno.

Fares della Lazio, si è già promesso al Genoa, poi si sta trattando l’esterno ex Torino N’Koulou. Finita ? No ! Ci sono voci che continuano ad alimentare un arrivo di Perotti, sappiamo che tutto dipende dai certificati medici, inoltre tra domenica e lunedì si concluderà la telenovela, durata 8 mesi, Lammers !

Oggi il giocatore Olandese, ha giocato circa 8/9 minuti senza incidere, in Atalanta – Bologna, dopo è corso a fare le valigie !

Enrico Preziosi è in trattativa per cedere la società Genoa CFC, ha voluto dare un segnale, ha investito 50 milioni sul mercato, ingaggi compresi. Forse stimolato dai nuovi acquirenti; sulla carta, una volta formalizzate tutte le operazioni, questo Genoa è competitivo!

Probabilmente sarà l’ultimo mercato fatto da Preziosi in prima persona per il Genoa, non lo dico con nostalgia ma con la consapevolezza che il Presidente, ci abbia fatto un regalo, perché sà, immagina, un futuro in risultati roseo, per i vessilli rossoblù!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *