Connect with us

Genoa

Genoa – Udinese 1-1   Biraschi titolare dopo 111 giorni. Pandev subito in goal, poi la tenuta Friulana spegne il sogno di una vittoria.

La lista dei Titolari rossoblù, prevede Biraschi, al rientro al posto di Masiello squalificato e il tandem d’attacco Pandev- Shomurodov. Quindi Biraschi preferito a Goldaniga. Con la squalifica di Destro, Eldor diventa prima punta con a supporto Goran.

Dopo 9 minuti il Genoa, va in goal, un traversone di Strootman, dalla sinistra trova Pandev che controlla e in girata mette sul primo palo, l’arbitro esordiente, Campione, prima annulla per un fallo di mano del Macedone, poi al Var si rende conto non esserci, concede la rete.

La reazione dell’Udinese, non è veemente anzi il Genoa sembra in controllo, poi un invenzione di De Paul, serve Pereyra in area rossoblù e Criscito, malgrado tocchi il pallone stende l’avversario. Giallo e rigore. Trasgormato da De Paul. 1-1.

Un paio di buone azioni concluse da Shomurodov una di testa alta e una respinta in aerea, tanta pressione con i Friulani pronti a partire in contropiede Llorente incorna di testa ma Perin è pronto, come sempre, saranno alla fine 3 parate di routine. Niente altro impesierisce il nostro Portiere .

Secondo tempo, con grande possesso rossoblù, il Genoa tesse la ragnatela, l’Udinese aspetta con 11 uomini dietro la palla. Grosse emozioni non ce ne sono fino al recupero, dove prima, una serpentina di Zajc, apre la porta ad un tiro sfortunato, quando tutti erano pronti ad esultare, aspettando un goal e un minuto dopo un tiro in coordinazione da posizione defilata di Berhami, colpisce clamorosamente l’incrocio dei pali e rimbalza in campo.

Sky a Ballardini, “[…oramai siete salvi , anche non lo riconoscerà mai… ] – risposta […bisogna mordere il ferro …]

Un punto, importante ? Può darsi ma oggi sarebbe stato meglio vincere!

K

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *