Connect with us

Genoa

Genoa, ultima frontiera! Inizia oggi un viaggio che ci riporterà verso una nuova, anzi antica, dimensione !

Con Genoa- Verona, inizia un nuovo viaggio, prendendo il positivo della presidenza Preziosi, il consolidamento in serie A per 15 lunghi anni, la nuova proprietà userà questa eredità, come trampolino di lancio, per avventure nuove e stimolanti.

Oggi è un giorno di festa per tutti i Genoani, il giorno, almeno si spera, della fine delle divisioni tra tifosi, da oggi uniti in un unico obiettivo, appoggiare la nuova proprietà!

Oggi grazie al regalo fatto, da 777 Partners, si entrerà gratuitamente allo stadio, i biglietti a ruba, stabiliranno che in campo scenderà anche il 12 ° uomo; la Nord !

V’è bisogno oggi del 12°uomo ! La partita con l’Hellas Verona, rivatilizzato dalla cura Tudor, non è per nulla facile; i tifosi dovranno farsi sentire, per stimolare e trascinare Criscito & C.

Ballardini, ha dichiarato che c’è ancora molto da lavorare ma la squadra è in crescita! Pertanto si aspetta una buona prestazione. Il Verona è squadra che fa viaggiare molto velocemente il pallone e usa un paio di nostri ex, Lazovic come guastatore sulla fascia e Gunter come baluardo in difesa, molto migliorato dai tempi che indossava la nostra maglia !

Oggi in tribuna, ci sarà la nuova proprietà, le dichiarazioni sugli intenti sono importanti, speriamo tra un paio di anni di scrivere, di un Genoa con obiettivi importanti !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *