Connect with us

Davide Ballardini

Genoa – Quattro grazie a Ballardini, per il passato e per l’impegno presente che non ha pagato .

Il mondo del Calcio alcune volte è paradossale. Davide Ballardini alla 12a giornata, fa vedere nel primo tempo ad Empoli, il miglior Genoa della stagione. Riesce a trovare 2 calciatori Vasquez oramai una certezza e Galdames, posizionato in un ruolo ieri dove per tutto il primo tempo ha mostrato le Sue migliori caratteristiche. Inoltre il Genoa del primo tempo ha chiuso per la prima volta quest’anno in vantaggio, ha concluso sempre per la prima volta 3 tempi consecutivi senza subire goal.

Nel secondo tempo, i migliori del primo , a parte Vasquez e Criscito, sono calati, e il Genoa non è più riuscito a tenere corta la squadra e a mantenere il pressing alto.

Subita la rimonta, la reazione nervosa ha portato al pareggio.

Grazie a Davide Ballardini, che rimane nella centenaria  Storia del Genoa per aver evitato 4 retrocessioni, grazie perché è un uomo umorale come qualsiasi eroe Greco Classico, cioè come uno di Noi. Non Sappiamo esattamente quest’anno cosa non abbia funzionato, probabilmente il mister era più nervoso del solito. La frase su Caicedo ieri in TV, era già stata riferita in una conversazione privata ad uno dei nostri , circa un mese fa. Non l’avevamo pubblicata, per evitare di alimentare polemiche.

La verità basata sui fatti reali, non la sapremo mai, le ipotesi le possiamo solo supporre, non abbiamo comunque certezze allora a Davide indipendentemente da tutto, possiamo dire solo Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, quattro volte !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *