Connect with us

Arsenal

GENOA; una domenica da dedicare al mercato…

Genoa, dopo la vittoria contro il Bologna, il Mister Ballardini, intervistato, ha dichiarato :”questa squadra è incompleta, mancano 2/3 giocatori, tra difesa e centrocampo, l’attacco invece va bene così “.

Dichiarazione pubblica, quindi concordata con la società, nei giorni scorsi.

Un rinforzo è già stato individuato e sembra al 99% acquisito. Si tratta come abbiamo già pubblicato nei giorni scorsi, dell’Olandese Kevin Strootman,( 30 anni), proveniente dal Marsiglia, ieri ha giocato 25′ nello 0-0 contro il Digione.

Il secondo rinforzo è stato individuato nel difensore Sokratis Papastathopoulos, tutti lo ricordano nel Genoa, 2008/ 2010 con 51 presenze e 2 goal ,dopo Milan, Werder Brema, Borussia Dortmund, Arsenal. Il giocatore non ha deciso, ha scartato le sirene Turche, è molto attratto dal Real Betis, La Liga è un campionato, dove non si è ancora cimentato. Probabilità a stasera arrivi al Genoa, 31%.

La società così dovrà cercare un altro difensore, si è anche valutato Federico Julian Fazio dal 2016 alla Roma ( 33 anni ), Argentino un passato nel Siviglia e nel Tottenham, probabilmente c’è stato solo un abboccamento.

In attacco, non ci dovrebbero essere, movimenti, anche se La Juventus, domani avrà un incontro con il Sassuolo, per vedere se è possibile arrivare a Gianluca Scamacca, di proprietà neroverde, in prestito al Genoa. La dirigenza rossoblù, vorrebbe tenerlo, nel caso però si dovesse fare l’operazione, saranno le squadre in trattativa a trovare, la punta al Genoa !

In serata di attendono altre indiscrezioni.

Nella foto – Corriere della Sera – Strootman con la maglia del Marsiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *