Connect with us

Genoa

Grande entusiasmo per Genoa – Pisa. 30.000 spettatori. E’ record

Grande attesa ed entusiasmo alle stelle per Genoa Pisa

E’ grandissima l’attesa per Genoa Pisa. Un incontro che vedrà il Ferraris tutto esaurito, con un popolo rossoblù entusiasta, galvanizzato dalla serie di successi del Grifone, e per  l’arrivo di migliaia di tifosi neroazzurri, per una presenza  record di 30mila spettatori.

Gli  allenatori (Gilardino e D’Angelo)  hanno sottolineato l’importanza della partita che per il Genoa significa continuare lo slancio, portato da quattro  vittorie consecutive (subendo solo due gol), fondamentali per tenere il passo di testa.  Per i toscani  si tratta di un incontro chiave per  confermare le mai sopite ambizioni promozione . Dopo un avvio non brillante la squadra pisana, ora sesta con il Parma, ha migliorato nettamente il  suo gioco con un attacco particolarmente prolifico (33 gol) cui corrisponde una difesa non proprio impermeabile (24 gol subiti).

Gilardino ha confermato il suo  approccio che lo vede puntare su più elementi dell’ampia rosa  a disposizione a seconda delle circostanze  Nel corso della partita potrebbe esordire  Denis Dragus. La gi punta rumena, classe 1999,  presa   dallo Standard Liegi.

In questa 22 giornata oltre al Ferraris, occhi puntati sul  per la sfida che vedrà la Reggina di Inzaghi sfidare il sorprendente Sud Tirol al Druso di Bolzano.  Come al solito si aspettano le consuete sorprese.

Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *