Connect with us

Amichevole

Il Genoa a Cremona sfida Ballardini in attesa dell’esordio in Coppa Italia con il Modena.

E’ un’amichevole impegnativa quella che vedrà Il Genoa oggi sfidare la Cremonese dell’ex Ballardini. Un allenatore che anche a Cremona ha fatto vedere il suo valore nonostante la retrocessione. Anche a Cremona non mancherà il sostegno di ben 500 tifosi rossoblù. Nelle file del Genoa sono  diversi gli ex grigiorossi: Vasquez, Galdames e Massimo Coda che a Cremona ricordano per i suoi gol.

Sale il livello dei test per il grifone, inseriti in una fase di preparazione articolata e molto curata sul piano atletico e tecnico, a pochi giorni dall’inizio della Coppa Italia che vedrà l’11 agosto alle ore 21 al Ferraris i canarini del Modena in programma l’11 agosto alle ore 21.

Intanto sul fronte del calciomercato è in attesa di conferma ufficiale l’arrivo dal Pavos FC di Cipro dell’attaccante,  classe  2005, Lysandros Andreas Papastylianou. Un giovane talentuoso che si è distinto a suon di gol nel suo club e che potrebbe riservare delle belle sorprese crescendo nel team rossoblù.

Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *