Connect with us

Editoriale

Il Genoa non è ancora guarito!

Cito una frase di Enzo Ferrari ” un pilota di talento ma sfortunato non è da Ferrari  “

La squadra oggi ha avuti 4 palle limpide, due di queste sono state neutralizzare dal portiere, nelle altre due forse si poteva fare meglio.

Sicuramente la sfortuna ci ha messo del suo, questo però non basta a giustificare una prestazione in alcuni singoli ancora non all’altezza . Puskas, Dragusin, Aramu assolutamente insufficienti!

Il primo avulso dal gioco, il secondo ha delle amnesie incomprensibili, dov’era sul goal subito ? Il terzo, non incide come dovrebbe. Se fai un primo tempo che domini, ma giochi in nove, il nostro centrale si è dimenticato la posizione nel secondo tempo, gli altri devono correre fino a scoppiare.

Oggi Gudmundsson era tirato a lucido ma sull’occasione avuta è arrivato stanco, o forse poco lucido. Ha dettato i tempi, ha giocato, ha aperto il gioco, ha dovuto però partire troppo indietro, tanti km. macinati, troppi, per pretendere che decida anche le partite.

Ora le decisioni, spinte dai soliti noti, sono nelle mani della società, la quale società dovrebbe per lo meno evitare che i media abbiano la formazione quarantotto ore prima che si giochi la partita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *