Connect with us

777 Partners

Nuovo sponsor tutta energia per il Genoa. Zangrillo: “Volare basso e consapevolezza”

 

 

L’entusiasmo che ha accompagnato la presentazione del nuovo sponsor Pulsee Luce e Gas, il cui logo sarà sulle maglie del Grifone  nelle prossime due stagioni in campionato e Coppa Italia, non ha contagiato il presidente Alberto Zangrillo che ha colto l’occasione con pragmatismo  per entrare nel merito di squadra e mercato.

“Dobbiamo volare basso” è stato il suo monito, per imparare ad interpretare al meglio un campionato competitivo con squadre strutturate e con molta esperienza, rilevando come la retrocessione sia servita a prendere consapevolezza. Fattore per il presidente assolutamente fondamentale.  Nessun proclama di Zangrillo sul tanto declamato Retegui , assicurando che arriveranno rinforzi per rafforzare la squadra.

Il nuovo sponsor tecnico rappresenta il quarto operatore in Italia nel comparto energia, facente parte del gruppo Axpo Italia (impegnato in progetti di efficienza energetica, rinnovabili e mobilità elettrica).

Soddisfatto l’ad Andréas Blasquez per l’accordo con una compagnia in espansione caratterizzata da spirito innovatore e dall’adozione di modelli certificati nel rispetto di politiche ambientali sostenibili. “Una realtà che scalda la sensibilità collettiva” è il commento del presidente Zangrillo.

L’amministratore delegato di Axpo Italia Simone Demarchi ha evidenziato le similitudini e l’ambizione su obiettivi sfidanti tra la società rossoblù e la compagnia impegnata nelle utenze domestiche, manifestando tutto il suo orgoglio  per poter fornire la nostra “giusta energia” al Grifone e di collaborare con i suoi dirigenti in una stagione così importante e impegnativa con il ritorno in Serie A di una storica compagine del calcio italiano.

Nei propositi di  collaborazione sono state  messe in cantiere ulteriori possibili iniziative tra i due gruppi oltre il discorso meramente pubblicitario com’è ormai usuale nell’approccio a tutto campo di 777 Partners.

 

Nella foto l’a.d. Simone Demarchi di Axpo Italia.

 

 

 

 

Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *