Connect with us

Genoa

Sassuolo- Genoa 2-1 ; Eldor migliore in campo, non basta!

Se la scorsa partita c’era rimpianto, oggi c’e molta amarezza. Il Genoa lotta, rimonta ma non ottiene risultato.

Prestazione più che positiva, con due sole sbavature nel secondo tempo, nel primo con un po’ di fortuna, quest’anno manca, potevamo chiudere in vantaggio, un palo di Scamacca da una mischia, un controllo velocissimo con tiro di Shomurodov, andato, sull’esterno della rete.

Oggi il Genoa tutto è sembrato tranne, che inferiore al Sassuolo, come la Lazio, i neroverdi stazionano, nelle zone alte della classifica. Una cosa è certa, il modo in cui la squadra scende in campo, grazie a Ballardini, risulta ostico per le avversarie.

Un capitolo a parte, per Eldor Shomurodov, tantissime palle contese, un tocco di palla delizioso, quasi impossibile da marcare, ha fatto,tutto quello che un attaccante moderno deve fare. Il nostro 61, ha causato 2 ammonizioni agli avversari, ha recuperato palloni, ha aiutato la difesa, ha timbrato il secondo goal della stagione, di testa oltretutto, non la specialità della casa. Ha sempre tenuto in ansia, la difesa avversaria! Sembra quasi impossibile perdere una partita, avendo in campo un giocatore di tale spessore.

Ballardini, ha preparato benissimo la partita, solo i primi 10 minuti del secondo tempo, ha lasciato troppo campo al Sassuolo, invece verso la fine in occasione del secondo goal subito, la squadra ha dato segni di stanchezza. L’ingresso di Destro, forse è stato tardivo. In ogni caso al Mister, non si può imputare nulla !

Ora arriva il Bologna, partita fondamentale, se si vogliono raccogliere punti pesanti !

Forza Genoa ! Oggi il cuore è stato messo, è andata male ma questa squadra c’è!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *