Connect with us

Calciomercato Genoa

Scamacca va via ?

Iniziano le prime voci di Calciomercato, la più importante, del momento in casa Genoa è la possibile partenza di Gianluca Scamacca.

Aggiungiti al nostro gruppo Whatsapp da Quì!

In queste settimane si sono avvicinate a chiedere informazioni, parecchie società di Serie A ; MILAN, INTER, FIORENTINA, ROMA, le più importanti. Il ragazzo è di proprietà del Sassuolo in prestito al Genoa,cresciuto nelle giovanili della Roma, fu al centro di un caso quando ancora 15enne venne scippato dagli Olandesi del PSV. Cosa ci guadagnerebbe il Genoa ?

Probabilmente con l’assenso del Sassuolo, uno scambio con un giocatore che migliorerebbe la rosa in un altro ruolo, forse un interno di centrocampo.

Nel frattempo, il Genoa, si sarebbe interessato a far rientrare dall’Herta di Berlino, il Polacco Piatek, tenendo presente che in rosa rimarrebbero, in attacco, Pjaca, Pandev, Destro e Shomurodov. Tutti profili che hanno convinto per le loro qualità.

Come sempre il Genoa rimane protagonista sul mercato estivo o invernale, ieri, si è parlato molto insistentemente di un arrivo al Grifone, dal Besiktas squadra Turca di Adam Ljajic, con un passato in Fiorentina, Inter, Torino, 55 presenze e 14 reti nel campionato Turco , nelle 2 ultime stagioni.

Il mercato si scalda, il Genoa vuole risalire la classifica !

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *