Connect with us

Allenatori

Tecnici di Serie A, ad oggi chi confermato, chi No !

In collaborazione con Radio Skylab

Ci dedichiamo a fare un giochetto con le sensazioni e le indiscrezioni. Quali tecnici in Serie A, verranno confermati per la prossima stagione, chi invece dovrà cercarsi una panchina ?

Gasperini – Atalanta, oramai un decano 63 anni, se non tentato da Sirene, di grandi squadre, prossimo anno – confermato.

Inzaghi S. – Lazio, dopo quasi 5 anni, sembra giunto al capolinea il rapporto con Lotito. Papabile alla panchina della Juventus. – non confermato.

De Zerbi – Sassuolo, ottimo campionato, confermato.

Mihajlovic – Bologna, se non tentato da sfide di livello più alto, continuerà in una città dove a parte qualche critica non giustificata, si trova benissimo,  confermato.

Conte – Inter, corre verso uno scudetto che solo Lui, può perdere. confermato.

Inzaghi – Benevento, la sua conferma passa attraverso la salvezza, in ogni caso ha dimostrato di saperci fare, non gli mancheranno le proposte. Ad oggi per Noi di Genoani Foresti, confermato.

Fonseca- Roma, troppi alti e bassi, non confermato.

Iuric – H.Verona, papabile e avvicinato al Napoli, per la dirigenza Scaligera nessun dubbio, dipende da Lui, confermato.

Italiano – Spezia, ha fatto innamorare, l’Italia, col Suo gioco, se salvo, confermato.

Pioli – Milan, comunque vada ha fatto sognare i tifosi rossoneri, merita la conferma, confermato.

Ranieri – Sampdoria, non sappiamo se la società del presidente Ferrero, confermerà o meno il tecnico. Ingaggio troppo alto probabilmente, incerto.

Gotti – Udinese, da non voler allenare in A, a stare sulla panchina bianconera, da un anno e 4 mesi, per noi : confermato.

Gattuso – Napoli, per tutto quello che ha subito, dovrebbero fargli un monumento, il rapporto con De Laurentis è concluso, non confermato.

Pirlo – Juventus, se dovessimo credere alle parole di Andrea Agnelli, l’attuale tecnico sarebbe confermato. In realtà in passato, malgrado la parola spesa, le cose sono andate diversamente. Simone Inzaghi è in attesa, si valuta anche la restaurazione, con il clamoroso ritorno di Allegri, soprattutto, dopo l’intervista a Sky, nel Club di Caressa. Incerto.

Ballardini, tutti contenti a Genova, sponda rossoblù, se non arriveranno rovesci improvvisi… confermato.

D’Aversa – Parma, in caso di retrocessione potrebbe decidere anche di continuare in serie B. Incerto.

Nicola – Torino, molto dipende dalla salvezza ma crediamo che il Presidente Cairo, per la prossima stagione abbia idee diverse. Non confermato.

Semplici – Cagliari, stessa situazione di Nicola, con la differenza che il presidente Giulini, potrebbe ricominciare da Lui anche in B, confermato.

Cosmi – Crotone, ha fatto vedere cose interessanti in una situazione disperata . Qualunque risultato otterrà, incerto.

Iachini/ ?- Fiorentina, ritorna per le ultime 10 giornate, non confermato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *