Connect with us

Genoa

Genoa Verona. Sfida importante per il futuro del Grifone. Gila: “Serve un approccio feroce”

C’è grande voglia di rivincita nell’ambiente rossoblù dopo la sconfitta di Cagliari. Una sconfitta dopo le belle prove contro Milan e Napoli e quelle meno entusiasmanti con squadre sulla carta meno impegnative. Ora con il Verona il test diventa importante per capire che seguito avrà il campionato del Genoa.  Certo ci sarà da lottare,  non a caso Gilardino ha invocato un “approccio feroce”  per la sfida contro una  squadra ferita che vanta ottime individualità e ben allenata.

Di fronte all’assenza di Retegui e Messias Gila chiede aiuto al sostegno del pubblico “Abbiamo bisogno di loro”. Resta sempre aperto il ruolo di Malinovsky da cui ci si aspetta molto visto le sue indubbie qualità del giocatore.

Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2010 nella redazione di Nuova Società. Interessi estesi dal sociale, alla divulgazione scientifica, con attenzione alla futurologia e al mondo del mistero con grande criticità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *