Connect with us

Genoa

Verso l’Hellas – Il Genoa e gli ex !

Dopo il Torino nella prossima giornata ci aspetta l‘ Hellas Verona, cosa hanno in comune queste due squadre ? Sicuramente la prima che si nota sono i Mister, entrambi hanno seduto recentemente sulla panchina del Genoa .

Ivan Juric e Davide Nicola, il primo tra Serie A e Coppa Italia, 56 presenze,12 vittorie, 15 pareggi e 29 sconfitte. Il Piemontese 9 vittorie 5 pareggi e 10 sconfitte.

Ci sono anche molti giocatori che hanno indossato la maglia del Torino, e dell’Hellas dopo esser passati per il rossoblù genoano. Tra gli Scaligeri, Lazovic, Veloso, Gunter, Favilli, Salcedo e Sturaro. Tra i Granata, Ansaldi, Izzo, Rincon, Mandragora e Sanabria il quale non ha ancora esordito.

Mentre il Torino è impegnato a cercare di fare più punti possibili, l’Hellas ha fatto un campionato di grosse soddisfazioni, che lo colloca ad ora nelle prime 10. Inoltre Juric ha cambiato da quando a Verona la propria marcia, infatti ha collezionato 62 presenze con 20 vittorie, 20 pareggi e 22 sconfitte.

Motivi di mercato, strategie di squadra, sembra comunque che i flussi di calciomercato abbiano delle strade preferibili, Genova – Torino e Genova -Verona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *